martedì 24 novembre 2009

Tribunale


Continuano le iniziative delle Lavoratrici e dei Lavoratori della Maflow, oggi si è presidiato il tribunale di Milano in occasione della prima udienza per l'accertamento dello stato passivo della società, purtroppo per problemi burocratici, sempre alle spalle dei Lavoratori, l'udienza è stata spostata al 20 gennaio 2010.

Venerdì 27 novembre nel pomeriggio, continueremo il nostro percorso di lotta con una manifestazione che parte dalla metropolitana rogoredo fino al palazzo della BMW, dove faremo un volantinaggio, e successivamente seguirà un incontro con i dirigenti della BMW Italia.

Per fare una manifestazione decente, abbiamo bisogno del massimo delle forze da parte dei Lavoratori.Il concentramento è alle 15 davanti la ditta e alle ore 16 a Rogoredo, San Donato Milanese. Fate girare, informate tutte le persone possibili.Info http://vogliamocontinuarealavorareallamaflow.blogspot.com/, chiedete l'amicizia su facebook di lavoratori maflow. Ciao a tutti, usate la lista maflow@googlegroups.com per le domande, e le adesioni.

Nessun commento:

Posta un commento

Noi usiamo TeamLab Online Office