domenica 28 marzo 2010

Lavoratori Maflow dalla BMW

I lavoratori della Maflow non accettano la chiusura della stabilimento Trezzanese, per continuare a svolgere il proprio Lavoro sono disponibili a manifestare il proprio disappunto in tutte le sedi che ritengono opportune.
Come si vede da questa foto, anche la sede della BMW assieme a tutte le sedi istituzionali, Provincia, Regione, ministero dello sviluppo economico, è stato un luogo di rivendicazione.
La BMW era il principale cliente di Maflow, oggi come in una spirale impazzita nessuno investitore vuole comprare lo stabilimento Trezzanese perchè non ci sono ordini, BMW non ci da ordini perchè manca l'investitore, in tutto questo i commissari straordinari che rappresentano gli amministratori della Maflow, sono incapaci di dare delle soluzioni.
Le Lavoratrici e i Lavoratori non sono disponibili a mettersi nelle mani di nessuno e hanno deciso che le trattative se le faranno in proprio, sia con la BMW e che con il Ministero.
Le Lavoratrici e i Lavoratori non ci stanno ad essere le vittime di un sistema globale che prevede al primo posto il profitto per pochi, in cambio della vita di molti.

1 commento:

  1. Qui si parla di voi:

    http://milano.xcitta.it/20100408/bmw/maflow/prodi_bis/vogliamocontinuarealavorareallamaflow#/uploads/imagecache/percitta_news_large/pictures/flow2.JPG

    Se volete raccontare la vostra situazione in prima persona, fatelo, loggandovi nel sito e inviandoci un articolo!

    RispondiElimina

Noi usiamo TeamLab Online Office