venerdì 14 maggio 2010

Documenti importanti




Nella sezione "Documenti Importanti" nella voce Esito Gara si può leggere la copia dell'atto pubblico fatto dal notaio in occasione della asta pubblica.
Un gruppo di Lavoratrici e Lavoratori ha imposto la propria presenza nello studio del notaio rischiando la denuncia penale,
Secondo il notaio, i Lavoratori non soni soggetti coinvolti nella vicenda!!!!.
Su questa posizione lo stesso ha chiamato il 113 e i Lavoratori sono stati oggetto di un raid della polizia tipica dei film d'azione:
una volante "pantera" e 4 motociclette della polizia sono entrati contro mano a sirene spiegate in via Cordusio, una via del centro di Milano, hanno parcheggiato in mezzo alla strada bloccando il traffico e hanno fatto irruzione nel palazzo dove ha sede il notaio, come se ci fosse una rapina in atto.
I Lavoratori pochi istanti prima avevano lasciato il palazzo, ed hanno assistito all'azione delle forze del disordine dal marciapiede di fronte al palazzo, dove si erano organizzati in presidio.
Lottare a volte e anche divertente!!!


P.S.


La Rai ci ha bidonato, preferisce parlare delle truffe Anemone,


piuttosto che delle truffe fatte dalle Banche e degli imprenditori nei confronti di Lavoratori e del sistema.


Soprattutto è meglio non parlare di Lavoratrici e Lavoratori che lottano per il posto di lavoro, potrebbero esportare il modello ad altre crisi aziendali.


Nessun commento:

Posta un commento

Noi usiamo TeamLab Online Office