mercoledì 21 luglio 2010

vendita gruppo Maflow

Siamo arrivati nella fase finale della vendita, nella sezione "documenti importanti" trovate l'avvio della procedura di vendita a favore del gruppo polacco Boryszew, con i numeri dei dipendenti interessati, il piano industriale ecc.ecc.
Clicca qui

é necessario incontrarsi al presidio, fare le valutazioni, e organizzare la resistenza. Lavoro per 79 Lavoratrici e Lavoratori su trecento non può essere un offerta accettabile.

2 commenti:

  1. Non sono in alcun modo d'accordo con i piani aziendali; non sono d'accordo sulla linea intrapresa dal mio sindacato di base, eguale esempio vedasi per l'AFFAIRE Novaceta di Magenta. Operaie ed operai, necessitiamo voi molto più di altre/i di una lotta senza quartiere che preveda nelle sue rivendicazioni l'applicazione dell'articolo 41 della Costituzione Italiana. Questo ammesso per i casi di lotta democratica, alla quale mi pare di capire voi aderite. Leggetevi TUTTO l'articolo 41 della Costituzione ed arrivate alle oggettive conseguenze. Questi discorsi non ve li fanno, nel vostro caso, nè la FIOM-CGIL nè la FLMU-CUB. Per un Partito Operaio SUBITO, senza alcun limite di lotta e di mezzi per farla. www.oepraicontro.it

    Saluti anticollaborazionisti, MATTIA L - FLMU-CUB PROVINCIA DI PAVIA

    RispondiElimina
  2. Per info e contatti:
    PER LA LOTTA CONTINUA - PAVIA
    broglio20@yahoo.it

    RispondiElimina

Noi usiamo TeamLab Online Office