giovedì 28 ottobre 2010

integrazione al reddito

Da: Avv. Rosario Salonia
Data: 10/27/10 17:34:38
Oggetto: Lavoratori in CIGS Maflow+Man Servizi - Percorsi formativi

All’esito dei colloqui intercorsi con il Dott. Bianchessi, Dirigente Aree Politiche per il Lavoro, che mi legge per conoscenza, abbiamo trovato la soluzione per erogare, nel prossimo mese di novembre, a tutti i Lavoratori in CIGS il sostegno al reddito di lordi € 900,00 in un’unica soluzione, senza compromettere il pagamento da parte della Regione e/o della Provincia del voucher individuale.

E’ necessario, però, attenersi al seguente percorso:

a) in occasione dell’Assemblea del 5 novembre p.v., durante la quale saranno illustrati i programmi di formazione, tutti i Lavoratori sospesi in CIGS dovranno dare, per iscritto, la loro “Pre-adesione al Percorso Formativo” ;

b) contestualmente il Gruppo di lavoro, ivi presente, dovrà deliberare, ai sensi dell’art. 11 dell’Accordo del 12 agosto 2010, quale modalità di pagamento del sostegno al reddito: “l’erogazione, da parte della Maflow S.p.A. in A.S. e della Man Servizi S.r.l. in A.S., in unica soluzione entro il mese di novembre 2010, della somma di lordi € 900,00 in favore di tutti i lavoratori sospesi in CIGS che avranno sottoscritto il modulo di preadesione al percorso formativo previsto dall’art. 11 dell’Accordo del 12 agosto 2010.” .

Prego il Sig. Trovò di predisporre una bozza del modulo in questione.

Nell’augurarmi che tale soluzione contribuisca a rasserenare gli animi, Vi invio i miei migliori saluti.

Salonia

Nessun commento:

Posta un commento

Noi usiamo TeamLab Online Office