mercoledì 12 gennaio 2011

Verbale della riunione dei rappresentanti dei cassintegrati

Oggi 11 gennaio '11 alle ore 20,30 i rappresentanti dei cassintegrati Maflow S.p.A in amm. straordinaria si sono riuniti ed è emerso quanto segue:

1. La necessità di unificare i lavoratori in forza alla Maflow Brs e alla Maflow S.p.A. individuando un percorso comune vede come primo appuntamento l'incontro previsto per giovedì 13 gennaio '11 tra la direzione Maflow Brs e l' Rsu. Chiederemo formalmente, mediante lettera (allegata), alla Rsu Maflow Brs di indire un consiglio di fabbrica allargato e successivamente di partecipare alla riunione con la direzione prevista per il pomeriggio. Al fine di sensibilizzare la Direzione Maflow Brs chiediamo ai lavoratori cassintegrati della Maflow S.p.A di partecipare al presidio che si terrà davanti ai cancelli dello stabilimento giovedì 13 gennaio '11 a partire dalle ore 15,00.

2. Vista la lentezza burocratica dei Commissari, anche nella semplice compilazione dei moduli per il recupero del TFR da parte dei lavoratori dimissionati, si è deciso di organizzare per il giorno lunedì 17 gennaio '11 una mobilitazione presso la loro sede che coinvolga in prima persona i lavoratori diretti interessati chiediamo a tutti i lavoratori cassintegrati di unirsi alla mobilitazione che si terrà lunedì 17 presso i Commissari.

3. Per quanto riguarda i Corsi di Formazione verrà dato, al più presto, mandato ai funzionari delle organizzazioni sindacali per avere informazioni e chiarimenti, dalla Regione Lombardia, sulla situazione attuale. In caso di mancata risposta entro il giorno giovedì 20 gennaio questa rappresentanza si recherà il giorno venerdì 21 gennaio in Regione Lombardia.

La riunione si è conclusa alle ore 23,00

Nessun commento:

Posta un commento

Noi usiamo TeamLab Online Office